Nuova partnership con Ladbrokes

La società Ladbrokes ha recentemente annunciato una nuova partnership con una società specializzata nella mobilitazione delle imprese. La fabbrica di app del Chelsea. Il suo obiettivo è creare un'unica risorsa per lo sviluppo delle tue offerte mobili. La nuova partnership significa che il team di Chelsea Apps Factory si unirà al bookmaker di Ladbrokes Mobile per migliorare il suo prodotto mobile, analizzare le abitudini dei consumatori e incoraggiare nuovi sviluppi tecnologici. Il primo obiettivo per questo bookmaker: nientemeno che il Mundial.
La partnership è un altro miglioramento dell'opzione mobile di Ladbrokes, che è in linea con la piattaforma mobile di Ladbrokes e Playtech. Si terrà anche al passo con i miglioramenti innovativi di Ladbrokes, in seguito al lancio sul mercato azionario di Ladbrokes.

Il Chief Digital Officer di Ladbrokes Jim Millen ha commentato il lancio dicendo che "con il passaggio alla società Mobenga di Playtech, dobbiamo garantire che rimanga rilevante ai propri clienti e continua ad avere una forte presenza in un mercato in continua evoluzione. Collaborando con partner esperti, stiamo aggiungendo il meglio sul mercato e ci stiamo impegnando affinché il prodotto Ladbrokes continui a essere un prodotto innovativo e a migliorare ogni momento che passa. Le aspettative dei consumatori riguardo all'esperienza mobile crescono di giorno in giorno, quindi l'azienda deve essere in grado di soddisfarle per massimizzare il proprio valore per i propri clienti in questo mercato in crescita."

Il CEO di Chelsea Apps Factory , Mike Anderson, ha affermato che la fusione con un marchio potente come Ladbrokes e il trasferimento di un team competente sarà senza dubbio un'opportunità per aumentare il peso del marchio sul mercato, rendendolo ancora più attraente per i tuoi clienti.

I commenti sono chiusi.