LeoVegas annuncia la sponsorizzazione per lo spettacolo "Gold After Dark" di UKTV

A companhia de giochi da casinò online LeoVegas ha recentemente annunciato una sponsorizzazione del programma Gold After Dark su UKTV. Lo spettacolo è ora uno dei più popolari della rete e presenta commedie nere e serie di commedie cult e sketch come That Mitchell e Webb Look e The Mighty Boosh. Il contratto dura dodici mesi, a partire da aprile di quest'anno, e prevede brevi spot pubblicitari di una decina di secondi tra le scenette.

 

Dopo aver ottenuto la licenza per agire con il gioco d'azzardo nel Regno Unito nel 2015, l'azienda sta ora cercando di espandere la propria area di attività al di fuori dei paesi dell'Europa settentrionale (l'azienda è originaria della Svezia) e di assicurarsi uno spazio nel mercato dei casinò inglese. John Sinclair, responsabile delle operazioni nel Regno Unito, è entusiasta della nuova campagna pubblicitaria. Gold After Dark è uno degli spettacoli comici più popolari del paese e da lì si prevede che l'azienda sarà in grado di consolidarsi nel mercato inglese.

L'operatore ha anche mandato in onda un'altra campagna di marketing nel paese iniziato nel febbraio di quest'anno. In esso, l'attore e comico Johnny Vegas e la mascotte Leo il leone assumono il ruolo di ambasciatori del marchio. Oltre a far conoscere il marchio nel Regno Unito, le pubblicità cercano di associare l'immagine dell'azienda all'idea di "Kings of Online Casino". Nel nuovo spot, gli ambasciatori tornano a presentare gli oltre 700 giochi e servizi offerti dall'azienda, come roulette, blackjack e slot machine, e ad associare il marchio dell'azienda al canale, noto come “la casa dell'intrattenimento”.

Além de jogos de cassino, LeoVegas também conta com serviços de aposta em tempo real, tendo lançado em 2016 seu serviço de apostas no campeonato de futebol europeu UEFA Champions League. O CEO da empresa, Johan Styren, considera que o foco em aplicativos de celular será integral à implementação das apostas rápidas por telefones móveis.

Aperta nel 2011, l'azienda è cresciuta rapidamente grazie a questo tipo di pensiero sul parte dei suoi fondatori. Con la divulgazione dello smartphone e la qualità dei suoi prodotti per la piattaforma, LeoVegas ha iniziato a vendere le sue azioni nel mercato finanziario nel 2016 e ha presentato rapporti di crescita con tassi superiori al 100% all'anno tra il 2014 e il 2016.

A empresa também recebeu premiações diversas em seus ramos de operação, como de “Melhor Operadora de Cassino Online 2016” pela International Game Awards e Gaming Intelligence Awards, além de prêmios de inovação no mercado de jogos móveis.

Você pode conferir a campanha da LeoVegas assistindo ao Gold After Dark, todas as sextas, sábados e domingos a partir das 11 horas da noite (horário local) na UKTV.

I commenti sono chiusi.