La campagna pubblicitaria di Betfred da £ 10 milioni è iniziata

BSkyB e BT Sport hanno ha iniziato a mostrare annunci per la nuova campagna di Betfred. Intitolati "Amerai alcuni Betfred", questi annunci sono tra i più ambiziosi mai pubblicati dall'azienda, che ha speso 10 milioni di sterline per loro.
Gli annunci sono stati creati con l'agenzia BJL e si concentrano sulla quantità di divertimento che puoi avere giocando sul marchio Betfred, che include un sito Web di scommesse sportive, poker, bingo e casinò, nonché un dedicato alle slot machine .
Molti potenziali clienti vedono il mercato delle scommesse online come molto confuso e un po' intimidatorio, ma con questi annunci Betfred vuole far sentire le persone benvenute e rilassate, con un'enfasi speciale sul "Carnevale personale" in cui i clienti partecipano a una celebrazione speciale ogni volta che visita il sito Web e fai una scommessa.

Secondo l'amministratore delegato dell'azienda, Betfred è incentrato sull'esperienza del cliente e sulla gioia di essere coinvolto nell'azione indipendentemente dai risultati. Il concetto di carnevale personale di BJL si fonde e trasmette tutto perfettamente, enfatizzando l'accoglienza, inclusa la personalità del marchio e l'importanza dell'esperienza di gioco dei clienti.

I commenti sono chiusi .