AGA coordina la campagna nazionale di promozione dei giochi negli Stati Uniti

Una nuova lo slogan mostra l'approccio dell'American Gaming Association (AGA) alla loro percezione del gioco online. La campagna "Vieni a conoscere il gioco" sottolinea l'impatto positivo del gioco sulle comunità.
Partenariati positivi nella comunità
L'AGA sta diffondendo la voce attraverso i media più recenti per raggiungere legislatori e rappresentanti dei consumatori, nonché altri influenti stakeholder pubblici. L'AGA metterà in risalto le partnership già formate tra l'industria del gioco ei leader della comunità in organizzazioni come le piccole imprese e le forze dell'ordine.
Per mostrare in che modo i casinò online possono avvantaggiare le comunità, l'AGA sta evidenziando l'impatto positivo sul settore lanciando un sondaggio a livello nazionale che definirà i dati demografici dei visitatori dei casinò di oggi, è sperava che questo rapporto mostrasse che un vasto numero di persone sta godendo di tutti i vantaggi che il gioco d'azzardo online ha da offrire.

Sviluppo economico

Dal punto di vista economico, il gioco online ha dimostrato di aver contribuito alla crescita dell'occupazione. Un rapporto del 2012 del Brattle Group indica che l'industria dei casinò commerciali genera circa 125 miliardi di dollari all'anno di spese, direttamente o indirettamente, che includono l'acquisto da fornitori statunitensi la cui produzione fornisce uno stipendio e altri vantaggi a oltre 800.000 lavoratori negli Stati Uniti.

L'occupazione legata al gioco comprende un'ampia gamma di aree di manodopera qualificata e non qualificata, che richiedono servizi professionali nei settori della contabilità, gestione alberghiera, sistemi informatici, tecnologia, software, hotel e ristorazione, vendita al dettaglio e anche nell'industria dell'intrattenimento.

È ora di porre fine agli stereotipi

Enfatizzando il positivismo, questa campagna cerca di porre fine allo stigma associato al gioco d'azzardo e ai casi di dipendenza che colpiscono in modo sproporzionato l'intera comunità. Con questa campagna, l'American Gaming Association cerca di porre fine a questo stereotipo e fornire un nuovo modo di guardare al gioco online.

I commenti sono chiusi.